HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
13
Il suo nome č N!

Un misterioso uomo si aggira nelle rovine di un laboratorio. Il suo obiettivo č trovare informazioni sul Pokémon Leggendario Genesect, tuttavia nel tentativo di estrarre informazioni da un computer lo rompe. Quindi se ne va.

Poco dopo Ash, Spighetto e Iris si trovano sulla nave diretta ad Austropoli, e prima di attraccare ad un porto notano le rovine del laboratorio su una scogliera, Spighetto spiega che quello č il Laboratorio P2. Mentre Ash gioca coPokémon Giudizion Pikachu sulla nave, che ha appena attraccato, i nostri amici si accorgono di essere fissati da un misterioso uomo, lo stesso delle rovine del laboratorio.

Una volta ripartiti Ash proprone ad Iris un incontro Pokémon cosě da allenarsi in previsione della sfida contro il capopalestra di Alisopoli, Iris accetta. Prima che la sfida inizi i nostri amici vengono interrotti dal misterioso uomo che interagisce con Pikachu. Ash gli chiede  come mai li stesse osservando prima, ed il misterioso uomo risponde che era stato attratto dal forte legame che aveva con Pikachu che riusciva a captare grazie ai suoi poteri. In seguito il misterioso uomo si presenta, il suo nome č N.
N chiede ad Ash, Spighetto e Iris dove si stanno dirigendo, e Ash risponde che la loro meta sono le rovine di Reshiram. Al sentire quel nome N ha un flashback, nel suo ricordo si trova in un castello in fiamme e davanti a lui il leggendario Reshiram.
Subito dopo Spighetto chiede ad Ash del suo incontro con Zekrom, N incuriositň gli chiede di raccontargli com'č avvenuto.

I nostri amici ed N si spostano all'interno della nave. Una volta seduti inziano a parlare dei leggendari Pokémon Drago, N racconta di due leggende legate a Zekrom e Reshiram, dopodiché racconta del suo sogno di scoprire i segreti del mondo Pokémon. Poco dopo Ash dice ad N che il suo sogno č diventare maestro Pokémon, al sentire ciň N diventa serio e afferma che secondo lui č sbagliato far scontrare i Pokémon e poi se ne va.

Iris e Ash ricominciano cosě il loro scontro, tuttavia vengono fermati dal Team Rocket che rapisce Pikachu, quindi Jessie manda il suo Frillish che usa l'attacco Palla Ombra su Snivy e Axew, ma l'attacco viene bloccato da N che fa scudo con il suo corpo. Ash ringrazia N dopodiché manda la sua Unfezant che libera Pikachu e sconfigge il Team Rocket.

Durante lo scontro Pikachu č stato avvelenato dall'attacco Paralizzante di Amoonguss, N decide di aiutare Pikachu chiamando con i suoi poteri due Alomomola che curano Pikachu. Ash ringrazia di cuore i due Alomomola.

Successivamente la barca attracca ad Austropoli, la meta di N. Ash saluta cosě N sperando di rincontrarlo un giorno.



PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.