HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
SAV
Super Allenamento Virtuale
Pokémon Giudizio
Per aumentare le statistiche dei Pokémon (EVs) si č sempre ricorso alle battaglie, inoltre vi era il noiso calcolo delle statistiche acquisite dopo ogni battaglia (Se si vuole distribuire le statistiche secondo la natura e le potenzialitŕ del Pokémon). Tutto ciň accadeva prima della sesta generazione, infatti in Pokémon X e Y possiamo aumentare le statistiche (Attacco, Attacco Speciale, Difesa, Difesa Speciale, Velocitŕ) dei nostri Pokémon grazie al Super Allenamento Virtuale.

Questa nuova funzione č accessibile in qualunque momento, purhcé non si stia lottando.

Esercizi del Super Allenamento Virtuale
Pokémon Giudizio
Il Super Allenamento Virtuale prevede degli allenamenti per aumentare le statistiche. Ad esempio in un esercizio si deve tentare di fare piů goal possibili colpendo una palla a forma di Pokémon. Per giocare a questo esercizio si utilizzerŕ il touch screen ed il pad scorrevole.

Alla fine di ogni esercizio si ottengono i Sacchi di Sabbia i quali ci permettono di aumentare le statistiche del Pokémon.

Impegnometro

Pokémon Giudizio
La schermata iniziale del Super Allenamento Virtuale si chiama Impegnometro poiché ci tiene aggiornati sulle statistiche in cui il nostro Pokémon sta migliorando.
Accanto al Pokémon vi sarŕ un grafico con sei diramazioni una per statistica.

La parte color verde scuro indica le statistiche base dei Pokémon della stessa specie mentre la parte gialla indica le statistiche che sono state migliorate grazie al Super Allenamento Virtuale.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.