HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Mew
Pokémon Leggendari; Mew

Mew č uno dei Pokémon piů rari mai esistinto, infatti non lo si puň ottenere senza usare Bug o Codici fino alla 3°Generazione per la precisione fino a Pokémon Smeraldo. Mew č il Pokémon numero 151 č di tipo Psico č ha la caratteristica di poter imparare tutte le mosse possibili.

Pokémon Rosso / Blu / Verde / Giallo

Mew
Tipo Livello Mosse Strumenti
7 -Libbra Nessuno

Mew č l'unico Pokémon impossibile da ottenere in Pokémon Giallo, Rosso, Verde e Blu, infatti se catturate tutti i 150 Pokémon otterrete il diploma di allenatore anche se non avrete ottenuto Mew. Ma č stato trovato un modo per ottenere il piccolo Pokémon Rosa capace di imparare tutte le mosse possibili immaginabili, ovvero grazie ad un BUG.
Bene inanzitutto per attivare questo BUg non dovrete aver sconfitto il Bullo con lo Slowpoke al livello 17 sul percorso per andare alla casa di Bill. Quindi dirigetevi a Lavandonia e prendete il percorso a sinistra finche non trovate un rischiatutto (premessa slavate che non č detto c'e la facciate al primo colpo) quindi andate incontro al rischiatutto e quando lui vi avra individuato premete start e volate a Celestopoli.
Arrivati a Celestipoli recatevi dal Bullo con lo Slowpoke al Livello 17 sconfiggetelo e tornate a Lavandonia.

      

Arrivati a Lavandonia recatevi verso il percorso a sinistra della cittŕ, quando improvvisamente vi si apirŕ il menů chiudetelo e vi apparirŕ un Mew al Livello 7 con la mossa Libbra.

     

Pokémon Smeraldo

Mew
Tipo Livello Mosse Strumenti
30 -Botta
-Megapugno
-Trasformazione
-Metronomo
Nessuno

Finalmente in Pokémon Smeraldo si ha il modo di catturare Mew, tuttavia per ottenerlo dovrete disporre dell'oggetto Mappa Stinta ottenibile solo tramite Evento, tuttavia se possedete il Gameshark inserite il codice di seguito per trasportarvi nell'Isola Suprema dove abita Mew 82CBD483 7B9D8E0B. Se invece volete avere l'oggetto Mappa Stinta usate il seguente codice 5B1CB4D7 10FA9D05.
Ora che siete nell'Isola Suprema proseguite e durante il tragitto troverete molti cartelli con dei messaggi non molto leggibili poiché le scritte si sono sbiadite con il tempo.

  

Dopo poco vi ritroverete in una foresta con caratterizzata da ciuffi di erba molto alta, dopo poco dall'erba spunterŕ Mew e si nasconderŕ. Ora cercatelo ma state attenti a non usare taglio o il Pokémon fuggirŕ. Quindi una volta trovate non vi resta che catturarlo. Il metodo č il solito indebolitelo alterate il suo stato e lanciate Ultra Ball a non finire.


Pokémon XD : Tempesta Oscura

Mew
Tipo Livello Mosse Strumenti

Nessuno

Questa č una vera e propria chicca per chi a Mew, se lo avete in un gioco Pokémon per Gba portatelo su Pokémon XD.
Questo evento č sbloccabile solo se hai finito il gioco. Dopo che avete finito il gioco incontrerete un uomo che vi chiederŕ di fargli vedere il Pokémon Leggendario che puň imparare tutte le mosse (Come molti sanno č Mew l'unico leggendario capace di imparare tutte le mosse), mostrategli Mew di conseguenza lui vi farŕ delle domande.


Se risponderete correttamente vi mostrerŕ un lista di 100 mosse di cui alcune esclusive ovvero che non vengono inegnate via Mt, Mn o Guida Mosse. Di queste 100 mosse ne potrete scegliere solo 4 quindi scegliete con cura il miglior Moveset da dare al vostro Mew.



Ora che avete scelto il miglior Moveset per Mew non vi resta che lanciarlo in un sfida.


My Pokémon Ranch

Mew
Tipo Livello Mosse Strumenti
50 -Sintesi
-Ritorno
-Ipnosi
-Teletrasporto
Nessuno

Potete ottenere questo Pokémon in My Pokémon Ranch, farlo perň non sarŕ una passeggiata poiché dovrete portare ben 999 Pokémon nel Ranch, una volta fatto Giulia vi donerŕ Mew al Livello 50. Da My Pokémon Ranch lo potrete poi portare su Pokémon Diamante o Perla.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.