HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Max
Max

Etŕ : 7 Anni
Sesso : Maschio
Colore Occhi : Marroni
Colore Capelli : Blu Scuro
Cittŕ Natale : Petalipoli
Regione : Hoen
Parenti : Sorella Vera, Padre Norman, Madre Caroline
Ruolo : Studente
Debutto : Il fratellino
Doppiatore Inglese : Amy Birnbaum,
Doppiatore Italiano : Federica Valenti
Doppiatore Giapponese : Fushigi Yamada
Il Personaggio : Max č il fratellino di Vera la coordinatrice e figlio del capopalestra di Pokémon Normali Norman. Max si unisce al gruppo composto da Ash, Vera e Brock nella regione di Hoen ed in seguito nella regione di Kanto. E' un ragazzo molto inteligente ma a causa della sua giovane etŕ non puň ancora diventare allenatore, poiché deve aspettare i 10 anni. Nonostante ancora non possa diventare allenatore ha avuto l'occasione di conoscere molti Pokémon con i quali ha stretto grandi amicizie. Considera Ash un bravissimo allenatore ma non il suo idolo poiché non ha vinto la Lega di Hoen, inoltre critica sempre sua sorella soprattutto per la scelta del suo starter Torchic, lui avrebbe preferito un Treecko. Nonostante sia molto inteligente presenta tutte le caratteristiche di un bambino della sua etŕ quali la curiositŕ, vivacitŕ e paura.
Inoltre Max ha il compito di allontanare Brock dalle ragazze con cui fa il cascamorto, compito di cui prima si occupava Misty.



Pokémon Aiutati

Shroomish

Max incontra questo Shroomish all'inizio del suo viaggio, mentre torna con Ash da un chiosco di Hamburger, Shroomish si avvicina incuriosito dal cibo che i due amici mangiano con appetito. Max offre il suo Hamburger a Shroomish il quale usa Paralizzante. Dopo aver fatto amicizia con il Pokémon Max gli cerca un padrone. Non trovandolo Shroomish si intristisce e scappa in una villa immersa in una foresta dove trova un ragazzo di Alex con il quale rimane con l'obiettivo di far rivivere la foresta.
Mosse
Paralizzante, Parassiseme.

Poochyena - Mightyena
Poochyena č stato il primo Pokémon aiutato da Max e uno dei primi incontrato da Ash e co. Questo Pokémon appartiene ad un allenatore che ha tre Mightyena. Il povero Poochyena non riusciva ad evolversi e nemmeno ad usare la mossa Morso, una delle mosse piů potenti che i Poochyena imparano velocemente. Ma grazie all'aiuto di Max che l'ha aiutato ad avere piů fiducia in se stesso Poochyena ha imparato la mossa Morzo e si č evoluto in Mightyena sconfiggendo il Team Rocket.
Mosse
Morso.

Jirachi
Jirachi appare nel sesto°Film dei Pokémon Jirachi Wish Maker, in questo film Max trova il frammento di stella cadente dentro il quale Jirachi a riposato per mille anni. Jirachi si risveglia davanti agli occhi di Max e si rivela essere un Pokémon estremamente vivace e giocondo. Con l'aiuto di Ash Max difende Jirachi dal malvagio Bulter il quale si voleva impossessare del raro Pokémon. Alla fine del film Max deve dire addio a Jirachi il quale torna a dormire per altri 1000 anni.
Mosse
Riposo.

Ralts
Ralts viene trovato vicino all'Isola di Ceneride, il Pokémon fin da subito risulta malato cosě Max lo aiuta portandolo al Pokémon Center piů vicino. Alla fine della vicenda Max lascia Raltas ai suoi amici Kirlia e Gardevoir ma con la promessa che quando avrebbe cominciato il suo viaggio lui sarebbe stato il suo Pokémon Iniziale.
Mosse
Psichico.

Shuppet
Questo Shuppet č stato trovato da Max in una casa abbandonata, assieme a Max si diverte a fare degli scherzi ad Ash, Vera e Brock usando psichico per muovere gli oggetti e far pensare che la casa sia stregata. Alla fine dell'episodio Max lascia Shuppet nella mani della padrona della casa.
Mosse
Psichico.

Deoxys
Max ha avuto la fortuna di fare amicizia con ben due Pokémon leggendari Jirachi ed il secondo Deoxys. Deoxys si era recato sulla terra iniziando a creare anomalie con i suoi poteri psichici. Dopo il tentativo da parte di Solana di riportare nel suo pianeta Deoxys con il Capture Style Deoxys teletrasporta con i suoi poteri psichici Meowth del Team Rocket e Max in un'altra dimensione dove Deoxys esprime i sentimenti che l'hanno portato ad usare i suoi poteri psichici in quel modo, cosě Max diventa amico di Deoxys. Infine Solanda riesce a riportare Deoxys nella sua dimensione, ma prima di partire il Pokémon ringrazia Max il quale č stato lunico a capire i sentimenti del Pokémon.
Mosse
Psichico (Questa mossa nell'anime viene usata in molti modi, da Doxys ad esempio per teletrasportarsi).
Pokémon presi in Prestito

Poliwag
Poliwag viene usato da Max alla scuola Pokémon dove combatte contro il Magby di Tommy. Alla fine lo scontro finisce con un pareggio a causa dell'intervento del Team Rocket.
Mosse
Riccioloscudo, Panciamburo, Pistolacqua, Protezione.

Corphish
Ash presta a Max il suo Corphish per combattere contro un allenatrice ed il suo Marill, tuttavia durante l'incontro Corphish non ascolta nessuno dei suoi comandi.
Mosse
Martellata, Bolla, Bollaraggio, Rafforzatore, Fossa, Presa. 

Munchlax
Vera affida il suo Munchlax a Max durante una Gara Pokémon.
Mosse
Azione, Metronomo, Solaraggio, Centripugno.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.