HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
16
La luce della Fattoria di Venturia!

Mentre Axew e Pikachu giocano si imbattono in un Mareep, Axew incuriositň entra nel manto del Pokémon.
Ash, Iris e Spighetto li raggiungono e subito dopo nella nebbia una luce rossa accesa si avvicina si tratta di un Ampharos che tenta di trascinare via Mareep. Pokémon Giudizio

Mentre i nostri amici si domandano di chi siano questi Pokémon la loro risposta giunge, si tratta di Ellie una ragazza che gestisce assieme a suo nono la Fattoria di Venturia.

Arrivati alla fattoria i nostri amici pranzano con un panino ed una deliziosa zuppa, dopodiché Ellie parla di Ampharos il quale, a causa della sua timidezza, č incapace di farsi ascoltare dai Mareep della fattoria che di conseguenza scappano. Ellie crede che se Ampharos riuscisse a imparare Tuonopugno guadagnerebbe piů fiducia in se stesso. Iris chiede cosě a Dragonite di insegnare ad Ampharos come usare Tuonopugno.

Intanto il Team Rocket spia i mocciosi dalla cima di una collina e progetta di catturare i Mareep, Ampharos e Pikachu cosě da creare una grandissima quantitŕ di energia elettrica.

Alla fattoria gli allenamenti di Ampharos non stanno procedendo bene. Nel frattempo un raggio di luce gialla si proietta su un Mareep che incuriosito lo segue fino ad una gabbia del Team Rocket.
Poco dopo Ellie si accorge che manca un Mareep quindi vanno a cercarlo ma non lo trovano, intanto il Team Rocket ne cattura un altro.

I nostri amici si ritrovano alla fattoria e scoprono che manca un altro Mareep, quindi tornano a cercarlo ma una fitta nebbia si alza cosě le ricerche vengono sospese.
Tornati alla fattoria il nonno di Ellie gli chiede cosa c'č che non va, ed Ellie risponde che sono scomparsi dei Mareep, il nonno vista la situazione gli dice che č intenzionato a scambiare Ampharos poiché non č adatto a fare la guardia del gregge.

Ash, Iris, Spighetto e Ellie tornano nel bosco dove Ampharos usa la sua luce per vedere nella nebbia. Dopo poco notano un Mareep attratto da una luce gialla, quindi lo seguono fino ad arrivare davanti al Team Rocket.

Il Team Rocket attacca subito i mocciosi con l'energia elettrica prodotta dai Mareep, ma gli attacchi elettrici di Pikachu sono piů forti e la macchina del Team Rocket viene distrutta. Tuttavia la distruzione provoca una esplosione che divide il Team Rocket, i nostri amici e Ampharos insieme ai tre Mareep rapiti.

Il Team Rocket riavvista in poco tempo Ampharos e i Mareep, quindi li attacca con Woobat e Amoonguss. Poco dopo arrivano i nostri eroi in soccorso, Iris manda Dragonite che fa da scudo contro gli attacchi, mentre Ellie ordina a Ampharos di usare Tuonopugno, Ampharos riesce per la prima volta a sferrare un potente Tuonopugno che scaraventa nel cielo il Team Rocket.

Una volta tornati alla fattoria Ampharos ha acquisito sicurezza in se stesso e riesce a fermare la fuga dei Mareep. Ellie e suo nonno ringraziano per il loro aiuto Ash, Iris e Spighetto i quali ripartono per le rovine bianche.



PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.