HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Home
Pokémon Battle Revolution
Pokémon Giudizio
Pokémon Battle Revolution (ポケモンバトルレボリューション, Pokémon Batoru Reboryūshon?) č il primo gioco prodotto per il Nintendo Wii diversamente da Pokčmon XD: Tempesta Oscura e Colosseum questo non č un Rpg, tutt'altro il gioco si svolgera in delle arene proprio come Pokémmon Stadium 1 e 2.
Pur non essendo un RPG ci sono varie opzioni che rendono questo gioco appetibile.

Inanzitutto troviamo la Lotta che si differenzia in Lotta Arena e Lotta Personallizata, la Lotta Arena č un tipo di lotta dove voi scegliete la vostra squadra secondo le schede allenatore che possedete, mentre la Lotta Arena č un tipo di lotta che č il succo del gioco, questo tipo di lotta vi permettera di combattere con molti allenatori.

Naturalmente non poteva mancare la possibilitŕ di collegarsi con Pokčmon Diamante Perla e Platino (in Pokémon Platino i Pokémon come Giratina Forma Cielo Shaymin Forma Cielo e le diverse forme di Rotom non sono ammesse). Grazie al collegamento tra Nintendo Ds e Consolle Wii č possibile portare la nostra squadra Pokémon su Battle Revolution. La Novitŕ piů gradita in questo gioco č la modalitŕ Online dove potrete affrontare allenatori di Pokčmon da tutto il mondo questo garantisce sfide piů articolate da quelle delle Arene.







PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.