HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Home
PokéPark Wii 2 : Il Mondo dei Desideri
Pokémon Giudizio
PokéPark Wii La Grande Avventura č uscito in italia il 9 Luglio, questo videogioco č una novitŕ, inanzitutto non č un Rpg come Pokémon XD o altro. Si potrebbe definire un Paty Game (anche se non si puň giocare in due e questo penalizza molto il gioco). La missione di Pikachu č quella di riuscire a ottenere i 14 Frammenti di Prisma sparsi per il PokéPark, ovviamente non sarŕ facile ottenere i Frammenti di Prisma perchč ci saranno sempre degli antagonisti (Pokémon) che vi sottoporranno a dei Minigiochi (dove potete competere anche con Pokémon che non sono Pikachu).

I Minigiochi sono molti e divertenti uno dei minigiochi piů quotati č il minigioco Sfida ovvero una sfida contro un altro Pokémon che danneggerete con i vostri attacchi Super-Fulmine e con lo Sprint. Ovviamente anche l'avversario cercherŕ di sconfiggervi con i suoi colpi, e per ogni pokémon c'č un Moveset diverso quindi dovrete usare tattiche diverse a seconda del Pokémon che sfidate.
PokéPark Wii č un gioco semplice infatti č da i 3 anni in su, puň essere divertente la storia ma una volta finita non potendoci giocare in due quindi con amici, sopsetto che rimetterete PokéPark Wii nello scaffale della vostra libreria.







PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.