HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Personalizzazione Personaggio

Dopo l'apparizione in Pokémon Battle Revolution non si era piů saputo nulla di questa funzione. Torna dopo anni con Pokémon X e Y, si tratta della Personalizzazione del Personaggio. Potremo infatti rendere inimitabile il nostro personaggio vestendolo a nostro piacimento con vestiti, cappelli e accessori inoltre potremo anche cambiare il colore dei capelli.

Pokémon Giudizio Selezione Personaggio

All'inizio della vostra avventura dopo aver scelto il sesso del personaggio dovrete anche scegliere l'aspetto fra tre modelli diversi, l'abbigliamento del personaggio č uguale in tutti e tre tuttavia si differenziano per colore della pelle, dei capelli e degli occhi.
Una volta scelto le caratteristiche del personaggio non potrete cambiarle, fatta eccezione per i capelli.
Pokémon Giudizio Boutiques

In molte cittŕ della regione di Kalos troverete le Boutique, deni negozi che vendono vestiti, accessori e cappelli. Ogni Boutique contiene dei vestiti unici caratterizzati dalla cittŕ in cui si trovano.
Nelle Boutique troverete anche un parrucchiere che vi cambiera il colore ed il taglio dei capelli per avere un aspetto sempre alla moda.
Pokémon Giudizio Aspetto

Una volta cambiato il vostro aspetto anche l'icona del vostro profilo cambierŕ di conseguenza per garantire la massima personalizzazione. Non ci sono limiti al numero di volte che volete cambiare il vostro aspetto.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.