HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Pokemon Artificiali
Pokémon Artificiali

Il mondo Pokémon č vasto e su tutti i Pokémon presenti alcuni sono nati per mano dell'essere umano mediante esperimenti ed altri mezzi. Nonostante siano artificiali molti di questi Pokémon sono in grado di riprodursi e si possono trovare allo stato selvatico.
Anche se artificiali il DNA di questi Pokémon č presente anche in Mew l'antenato di tutti i Pokémon.

Pokémon GiudizioGrimer e Muk
Grimer, e di conseguenza Muk la sua evoluzione, sono due Pokémon creati indirettamente per opera dell'uomo. Secondo la descrizione del Pokédex č nato da un torrente inquinato (opera dell'uomo) che esposto ai raggi X della luna ha dato vita a Grimer. Ovviamente essendo nato da un torrente inquinato questo Pokémon č rinosciuto per la sua tossicitŕ, diffati il suo tipo č il Veleno.

Voltorb ed Electrode
Voltorb, e di conseguenza Electrode, č nato durante le prime creazione della Poké Ball, non č ancora riconosciuto il metodo che ha portato alla nascitŕ di Voltorb tuttavia č sicuro che sia dovuto all'uomo. Voltorb si tratterebbe di un esperimento involontario venuto male, lo capiamo anche dalla sua natura instabile, e dal suo eccessivo sovraccaricamento di energia elettrica che lo porta molto spesso ad esplodere.

Porygon, Porygon 2 e Porygon-Z
Porygon, dopo Golett, č il primo Pokémon creato deliberatamente mediante la piů avanzata tecnologia, la creazione č avvenuta nella Laboratorio Pokémon a Kanto. Porygon soprannominato il "Pokémon realtŕ virtuale" ha la capacitŕ di vivere nel cyberspazio, si Pokémon Giudizioipotizza che possa anche viaggiare nel tempo.
Porygon č in grado di evolversi grazie ad aggiornamenti anchessi artificiali, infatti se scambiate Porygon con lo strumento Upgrade esso si evolvera in Porygon 2 il quale a differenza della sua preevoluzione č in grado di apprendere.
Porygon 2 si puň evolvere in Porygon-Z se scambiato con l'oggetto Dubbiodisco, Porygon-Z appare come un Pokémon irregolare, tuttavia č in grado di viaggiare in tre diverse dimensioni e leggere le emozioni di essere umani e Pokémon.

Mewtwo
Mewtwo si puň definire il Pokémon Artificiale piů famoso di tutti. Esso infatti č stato creato volontariarmente da un equipe di scienziati ingaggiati da Giovanni, capo del Team Rocket, il quale voleva creare il Pokémon piů forte al mondo. Mewtwo proviene dal DNA di Mew, il quale č stato modificato e rafforzato.

Castform
Castform č stato crato dagli scienziati dell'Istituto Meteo di Hoen per riuscire a predire meglio il meteo. Difatti l'abilitŕ di Castform gli consente di cambiare forma a seconda delle condizioni metereologiche ovvero grandine, sole e pioggia.

BanettePokémon Giudizio
Banette si tratta di una bambola impossessata da uno Shuppet ovvero la sua preevoluzione. Anche questo si puň definire opera dell'uomo poiché la bambola č una creazione dell'uomo.

Trubbish e Garbodor
Trubbish, e di conseguenza Garbodor, č frutto della reazione chimica avvenuta in una discarica.

Golett e Golurk
Golett e Golurk sono stati creati da un'antica civiltŕ, questi due Pokémon avevano il compito di proteggere umani e Pokémon.


Influenze Umane

Vi sono alcuni Pokémon i quali, nonostante non siano creati artificialmente, hanno modificato il proprio comportamento o forma a causa di variazioni o oggetti dovute dall'uomo.

Deoxys
Secondo approfondite ricerche Deoxys era in principio un Virus portato sulla terra da un asteroide. In seguito il Virus č stato colpito da un raggio laser il quale gli ha permesso di diventare un Pokémon. Nonostante tutto il suo DNA č rimasto instabile ciň spiega perché, se esposto a forze extraterrestri, puň cambiare forma.

Burmy e Wormadam
Burmy č in grado di mutare il suo manto, il quale puň essere di tre tipi : Mantello Sabbia, Mantello Pianta e Mantello Scarti (dovuto all'uomo). Quando i Burmy femmina si evolvono mantengono il loro manto.

Pokémon GiudizioSpiritomb
 Spiritomb originariamente erano 108 anime separate, tuttavia grazie al contatto con Roccianima, le 108 anime si uniscono in un unico essere ovvero Spiritomb.

Rotom
Rotom č un Pokémon spettro che si trova nell'Antico Chateau nella regione di Sinnoh, questo Pokémon pseudo leggendario puň entrare dentro oggetti alimentati da elettricitŕ e assumerne la forma.

Genesect
Genesect era una un Fossile Pokémon il quale č stato riportato in vita da uno scienziato del Team Plasma. Il Team Plasma voleva trasformare questo Pokémon fossile nel piů potente Pokémon di tutti i tempi. In seguito le sperimentazioni vengono interrotte da N poiché pensa che un Pokémon modificato artificialmente perda la sua purezza. Nonostante ciň uno scienziato del Team Plasma ricomincia la sperimentazione e dota il Pokémon di una corazza e di un cannone chiamato "Blaster Fotonico". Questo speciale cannone permette l'utilizzo della mossa Tecnobotto, mossa che cambia tipo a seconda delle cassete date a Genesect.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.