HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Alexia
Alexia

Alexia č una giovane giornalista di Luminopoli nella regione di Kalos.

Nel Videogioco

Alexia
Alexa · パンジー

Eta: Sconosciuta
Sesso: Femmina
Occhi: Verde Scuro
Capelli: Marroni
Cittŕ:
Regione: Kalos
Parenti: Violetta (sorella)
Classe: Capopalestra
Generazione: VI
Giochi: X e Y
Debutto: Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!
Dp.Inglese:
Dp.Italiano:
Dp.Giapponese: Aya Endō

Alexia apparirŕ per la prima volta a Novartopoli, vi dirŕ che č una giornalista di Luminopoli quindi vi guiderŕ da sua sorella Violetta, la Capopalestra di Novartopoli.

Nell'Anime


Alexia appare per la prima volta nell'episodio Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!, assieme alla sua Gogoat e Helioptile.
Pokémon Giudizio
Ash, Iris e Spighetto hanno incontrato Alexia per la prima volta a Minori Island. Su Minori Island Ash ha incontrato l'Helioptile, apparentemente selvatico, di Alexia il quale impaurito li ha attaccati, Ash ha cosě mandato in campo Pikachu, ma Alexia ha fermato il duello affermando di essere l'allenatrice del Pokémon. Subito dopo Ash prova ad usare il Pokédex su Helioptile ma non viene riconosciuto, Alexia spiega che č una giornalista della regione di Kalos e che č venuta fino a Minori Island per scrivere dell'Harvest Festival.

Alexia informa che su Minori Island vi č un Torneo Pokémon di Sumo, al quale Ash partecipa e vince. Dopo la sua vittoria Alexia decide di viaggiare con i nostri amici.

Nell'episodio Il mistero del tesoro! Avventure sull’isola deserta! ha girato un filmato su una nave affondata, dalla nave ha trovato un passaggio segreto che l'ha portata ad un gruppo di Pokémon selvatici evolutosi grazie a delle pietre. Un gruppo di tre Eevee ha poi portato Alexia al tesoro dell'isola.

Nell'episodio Sandra e Iris! Il Druddigon cromatico!! Alexia si č allontata dal gruppo assieme al suo Gogoat per fare delle riprese di Cave Island. Alla fine dell'episodio Alexia torna dai nostri amici e scopre a malincuore di essersi persa un esemplare di Druddigon Shiny.

Pokémon

I Pokémon di Alexia vengono usati per aiutarla nel suo lavoro di giornalista, infatti Helioptile provvede a ricaricare i suoi macchinari mentre Gogoat gli permette di muoversi con velocitŕ.


Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!
Helioptile

Helioptile č il primo Pokémon visto di Alexia, č molto timido e si impaurisce molto quando entra in contatto con qualcosa di nuovo. La prima volta che lo vediamo Ash tenta di catturarlo, Helioptile č cos' costretto ad utilizzare un attacco elettro.
Helioptile agisce da caricabatterie per gli oggetti di Alexia, infatti quando si scaricano Helioptile provvede a ricaricarli con i suoi attacchi elettrici.
Conosce la mossa Caricaparabola.

Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!
Gogoat

Alexia usa Gogoat come mezzo di trasporto, lo vediamo per la prima volta insieme ad Alexia quando interrompe la lotta fra Helioptile e il Pikachu di Ash.
Gogoat aiuta Alexia anche nel ritrovare oggetti che ha perduto come una copia della rivista per la quale lavora.
Conosce la mossa Frustata.

Ecco Noivern! Le leggende della cometa e dell’eroe!!
Noivern

Alexia manda in campo il suo Noivern per la prima volta per andare in aiuto ad Ash & co i quali erano attaccati da dei Gengar ed un Banette. Viene utilizzato anche contro il Team Rocket.
Conosce le mosse Dragopulsar, Morso e Ondaboato.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.