HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Molly
Molly Hale

Etŕ : Sconosciuta
Sesso : Femmina
Colore Occhi : Celesti
Colore Capelli : Castano chiaro
Regione : Johto
Cittŕ Natale : Greenfield
Parenti : Spencer Hale (Padre), la madre appare nei titoli di coda del film L'Incantesimo degli Unown
Ruolo : Sconosciuto
Debutto : L'incantesimo degli Unown
Doppiatore Giapponese : Akiko Yajima
Doppiatore Inglese : Amy Birnbaum
Doppiatore Italiano : Giovanna Papandrea
Il Personaggio : Molly č la figlia di un ricercatore amico del Prof.Oak e della mamma di Ash. La piccola Molly perde suo padre scomparso in una grotta di Unown. Molly č una bambina molto vivace che ama molto i Pokčmon. Nella relta non avrebbe mai combatutto contro nessun allenatore ma grazie a Entei i suoi sogni diventano realta e diventa un'allenatrice di Pokémon provetta e combatt6e contro Misty e Brock. Essendo frutto di un sogno anche i suoi Pokémon sono inreali e molto forti. Nel combattimento contro Brock e Misty infatti vince senza alcun problema usando i suoi Pokémon. L'unico suo vero Pokémon č un Teddiursa, con cui la si vede giocare nei titoli di coda del film.

Pokémon in Squadra

Teddiursa
Il secondo Teddiursa č un Pokémon originale ovvero il primo Pokémon di Molly con cui la si vede giocare nei titoli di coda del film.
Pokémon Immaginari

Flaaffy
Flaaffy č un Pokémon immaginario di Molly viene usato nella lotta contro lo Zubat di Brock, il quale viene sconfitto da un potente tuonoshock.
Mosse
Tuonoshock, Bottintesta.

Teddiursa
Il primo Teddiursa ovvero quello immaginario viene usato da Molly contro il Vulpix di Brock il quale viene sconfitto con un potente dinamipugno.
Mosse
Sfuriate, Dinamipugno.

Phanpy
Phanpy viene usato contro L'Onix di Brock il quale viene sconfitto dall'attacco rotolamento.
Mosse
Rotolamento.

Mantine
Mantine viene usato da Molly contro lo Staryu di Misty. L'esito del combattimento non č certo ma č probabile che abbia vinto il Mantine di Molly.
Mosse
Mulinello, Bollaraggio.

Kindgra
Kindgra viene usato da Mollty contro il Golden di Misty. Il combattimento č vinto da Kindgra il quale prima usa Muro di Fumo e poi Riduttore.
Mosse
Muro di Fumo, Riduttore.

Entei
Entei č anchesso un Pokémon immaginario creato dagli Unown, Molly desiderava riavere suo padre il quale appare sottoforma di Entei. Entei combatte contro i Pokémon di Ash sconfiggendoli facilmente, dopo arriva il Charizard di Ash il quale combatte contro Entei. Il duello finisce con la vittoria di Entei il quale proprio quando sta per dare il colpo di grazia a Charizard viene fermato da Molly la quale gli dice di volersene andare e tornare nel mondo reale. Cosě Entei combatte gli unown che tenevano Molly e gli altri rinchiusi nella Casa di cristallo. Messi K.O gli Unown Entei scompare perchč frutto del potere degli Unown e l'immaginazione di Molly.
Mosse
PallaOmbra, Lanciafiamme.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.