Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
La Libreria del Dr.Fuji : Il Cucciolo di Cubone

Il Dr.Fuji è lo scienziato che ha creato il leggendario Pokémon Mewtwo, tuttavia lostesso Pokémon da lui creato ha causato la sua morte.
Oggi anche se ilDr.Fuji non c'è più possiamo scoprire molte cose sui Pokémon grazie aisuoi libri e le sue ricerche!

Pokémon Giudizio

Volume 2 : Il Cucciolo di Cubone

Cubone è un Pokémon solitario sempre molto triste a causa della perdita della madre, infatti il Pokédex descrive Cubone così "Porta il teschio di sua madre come elmetto. Il suo verso che fa eco nel teschio è una triste melodia.".

Con il passare del tempo sono state formulate molte teorie sulle origini del suo teschio.

Si pensava che Cubone dopo la perdità della madre abbia indossato un teschio di Aerodactyl per difendersi dai nemici. Questa tesi è poi risultata falsa poiché il teschio che Cubone indossa appartiene alla madre.

La seconda teoria afferma che Cubone fosse in realta un cucciolo di Charmander. Quando un esemplare femmina di Charizard mette al mondo dei cuccioli di Charmander inizialmente essi non possiedono una fiamma sulla coda, infatti la madre da fuoco alla coda che manterrà per sempre una fiammella. Talvolta può succedere che la coda di Charmander non acquisisca la fiammella, in questo caso la madre abbandona il cucciolo il quale per difendersi userà come un armatura le ossa che trova vicino alla sua tana. Charmander diventerebbe così Cubone il quale non avendo una fiamma a tenerlo al caldo ha infoltito il pelo che si è scurito.
Infatti se si analizza i primi artworks di Charmander si nota che sulla sua schiena sono presenti dei bozzi uguali a quelli di Cubone.


Molti altri sostengono che in realtà Cubone fosse un cucciolo di Kangaskhan, lo stesso che porta nel marsupio. Il piccolo con la morte della madre ha dovuto utilizzare il suo teschio per difendersi dai nemici.
Ha fomentare questa tesi vi sono molte caratteristiche, la mossa caratteristica di Cubone è Ossomerang un chiaro riferimento ai canguri.
Cubone, Marowak, il cucciolo di Kangaskhan e Kangaskhan presentano molti aspetti fisici simili, come dimostra l'immagine.


Ma allora perché Cubone si evolve in Marowak e non in Kangaskhan.
Sembrerebbe che poco prima del rilascio di Pokémon Rosso e Verde la linea evolutiva di Cubone sia stata recisa ed è quindi nato Marowak, tuttavia non sono state cambiate alcune caratteristiche tipo la descrizione del Pokédex che ci lasciano l'incognita di chi sia la madre di Cubone.
Per la creazione di Marowak venne lasciato un spazio vuogo nel code del gioco, questo spazio è 'M il fratello di Missigno. 'M se allenato si evolve in Kangaskhan.

Fine Volume 2

"Sognavo dicreare il Pokémon più forte del mondo... e alla fine ce l'ho fatta."

Notizia scritta da Spinda94 il 23 Giu 2013, 19:39 in La Libreria del Dr.Fuji. Notizia letta 89° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.