Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
The Pokémon Company contro le app dei Pokémon Contraffatti

La The Pokémon Company ha recentemente rilasciato comunicato sulle applicazioni per Iphone, Ipod, Tablet, Ipad e Smartphone che permettono di creare Pokémon da inviare al Nintendo DS. In questo modo si può ottenere qualsiasi Pokémon si voglia (Che divertimento ).

Tuttavia questi Pokémon Contraffatti potrebbero causare gravi danni alle cartuccie dei giochi, danni ai quali ne la Nintendo ne la Pokémon Company potrebbero trovar rimedio, ne vale la pena? Direi proprio di NO.

Pokémon Giudizio
Logo di una delle tante applicazioni

Inoltre si afferma che qualora si riscontrino persone che hanno fatto uso di questi programmi non ufficiali, gli verrà negata la partecipazione ad eventi. Come ad esempio le distribuzioni ufficiali.

"Ringraziamo tutti coloro che fanno uso dei giochi della serie Pokémon.
Al momento vi sono in circolo della applicazioni Pokémon per smartphones e tablets non firmate né riconosciute sia da Nintendo che dalla The Pokémon Company. 

Tali applicazioni hanno la possibilità di creare dati di gioco non autorizzati, attraverso l'accesso a server non ufficiali, per generare Pokémon contraffatti. L'utilizzo di questi ultimi all'interno del gioco può causare malfunzionamenti alle cartucce di gioco sia temporanei che permanenti. I Pokémon contraffatti possono anche essere oggetto di scambi e lotte tramite le funzioni wireless e della Nintendo WI-Fi Connection, ed anche in quel caso possono essere riscontrate le medesime problematiche.

Vi preghiamo di comprendere che né Nintendo né The Pokémon Company avranno la possibilità di ripristinare alle condizioni originali le cartucce che, in seguito all'utilizzo di materiale non autorizzato, hanno riscontrato le suddette problematiche.

Inoltre, ogni giocatore che verrà colto, all'interno di competizioni ufficiali, nel possesso e utilizzo di materiale non autorizzato sarà bandito da ogni eventuale evento organizzato nel presente ed in futuro.

Infine, invitiamo ogni giocatore a fruire dei giochi Pokémon in linea con le condizioni di utilizzo presenti all'interno dei manuali ufficiali di gioco reperibili all'interno delle confezioni."

Questo è un tasto dolente del mondo Pokémon. Molte persone fanno uso di programmi per ottenere Pokémon in modo in proprio, ma che senso ha? i Pokémon sono belli perché ci passiamo intere giornate a catturare nuove specie, o ad allenarli.

Diciamo No ai Pokémon Contraffatti e alleniamo dei sani Pokémon catturati al livello 5.

[Fonte The Pokémon Company]

Notizia scritta da Spinda94 il 08 Lug 2013, 14:03 in Eventi. Notizia letta 704° volte.


Ci sono 1 Commenti

1bea14cfd6a6f199a0e20dee8fadf796 Harukamay

Non credevo che una semplice applicazione potesse permettere di ottenere Pokémon contraffatti! Il Gameshark morirà presto magi

1°Commento del 09 Lug 2013, 17:32


Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.