Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Avventure a Unima e Altrove si prende una pausa! Ma grazie a K2 abbiamo superato l'America

Ieri 20 Settembre 2013 è andato in onda su K2 l'episodio tanto atteso da noi Pokéfan. Si tratta dell'episodio BW 134 La giornalista di un'altra regione! dove vediamo i primi due Pokémon di sesta generazione ovvero Helioptile e Gogoat assieme alla loro allenatrice Alexia.


Dovete sapere che dopo questo episodio K2 si prenderà una cura e gli ultimi 8 episodi di Avventure a Unima e Altrove verranno trasmessi molto probabilmente a ottobre prima del 16°Film Pokémon: Genesect e il risveglio della Leggenda che sarà trasmesso il 19 Ottobre seguito da i primi due episodi della nuova serie Pokémon XY.

Vi ricordiamo inoltre che la serie Pokémon ha raggiunto un altro traguardo superando un'altra volta l'America la quale si trova ancora all'episodio BW 131. Questa non è neanche la prima volta e tutto grazie a K2 il quale ha surclassato la Mediaset che per un motivo o per un altro ci ha sempre delusi nella programmazione degli episodi Pokémon.

Vi lascio con il link della sezione Avventure a Unima, dove potrete trovare la lista di tutti gli episodi della serie, inoltre potete tenervi aggiornati sugli episodi dal nostro menu sotto la voce palinsesto, un piccolo spazio che vi indica quando vengono trasmessi gli episodi in Giappone e in Italia.

Notizia scritta da Spinda94 il 21 Set 2013, 18:29 in Avventure a Unima. Notizia letta 319° volte.


Ci sono 1 Commenti

492e010bc348a1905262bf43c7b97987 Spinda94

L'unica cosa che invidio della Mediaset sono le sigle di Cristina Davena XD

1°Commento del 22 Set 2013, 16:11


Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.