Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Pokémon Red Adventure

Era oramai da Agosto che vi avevo infilato questa pulce nell'orecchio ed ora vi svelerò molto di più su Pokémon Red Adventure.

  • Trama
E' passato un anno da quando siete diventati il campione della regione di Kanto ma le vostre avventure non sono certo finite.
Tempo fa il Prof.Oak ha chiesto in prestito il vostro Pokémon iniziale a voi (Rosso il Protagonista) e a Verde e Blu (i vostri rivali). Oggi finalmente dovrete tornare dal Prof.Oak per riavere i vostri Pokémon, ma sorpresa il Prof.Oak vi porterà tre uova Pokémon ogni uovo appartiene a uno di voi ed è frutto del vostro Pokémon Iniziale.
Il Prof.Oak vi chiederà di testare se i Pokémon nati dalle Uova generate nelle pensioni sono ugualmente forti a quelli selvatici. 


Vi ritroverete cos' a rivisitare la regione di Kanto e scoprirete quante cose sono cambiate in un solo anno.
  • Team Rocket
Il Team Rocket sta tornando nella regione di Kanto ma stavolta vi è un nuovo capo, nuovi generali e nuove divise. Maggiori Dettagli in Futuro.
  • Capopalestra
Nonostante avete già ottenuto la carica di Campione e ottenuto le otto medaglie per svariati motivi vi ritroverete a sfidare i Capopalestra della regione di Kanto:

Lola
Dopo la partenza del figlio Lola ha preso le redini della palestra di Plumbeopoli. Lola è la madre di Brock e al contrario del figlio predilige i Pokémon di tipo Acqua.
E' una donna molto vivace e pasticciona

Sebastian
Sebastian prenderà il posto del nono ovvero Blaine. L'ardente passione per i Pokémon fuoco è un'eredità di famiglia. Blaine ha deciso di lasciare il posto al nipote perché si sentiva oramai troppo vecchio.

Maggiori Dettagli in Futuro.

Dettagli
  • Le mappe delle città e dei percorsi sono state rivoluzionate.
  • Nella regione di Kanto si possono trovare solo i Pokémon nativi ovvero a partire da Bulbasaur a finire con Mew.
  • Si possono trovare tutti e 151 i Pokémon della regione
  • Per ottenere determinati Pokémon dovremo visitare nuovi luoghi della regione solitamente saremo accompagnati da personaggi.
  • Alcuni Capopalestra hanno subito delle modifiche.
Maggiori Dettagli in Futuro
  • Personaggi
Protagonista Rosso
Eccovi qua pronti per una nuova avventura nella regione di Kanto. Nonostante siate il Campione della regione dovrete incorrere a moltissime avventure.

Rivale Blu
Blu è la vostra rivale, tuttavia durante la vostra avventura vi ritroverete a combattere insieme a lei. Il suo sogno è cercare il Leggendario Pokémon Mew. Esplorerete la regione di Kanto in lungo e largo insieme a Blu per trovare indizi su Mew.

Rivale Verde
Vostro rivale da sempre ed ex campione della regione. Verde cercherà come al solito di superarvi e di soffiarvi il titolo di campione.
  • Pokémon Iniziali

I Pokémon Iniziali saranno nuovamente Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tuttavia essendo nati da un uovo hanno una mossa Uovo. Bulbasaur conosce la mossa Maledizione, Charmander la mossa Dragodanza e Squirtle la mossa Acquanello.
In questo modo anche la prima sfida sarà più avvincente.
  • Screen


Pokémon Giudizio
  • Crediti
xZekro
Pokémon Essential
  • Download
Il Download non è al momento disponibile ma vi ricordiamo che quando uscirà la prima beta del gioco solo chi ha messo mi piace alla pagina facebook di Pokémon Giudizio, e chi si è registrato al sito potrà ottenere la beta del gioco e testare così Pokémon Red Adventure.
  • Team
Spinda94 

Colgo l'occasione per comunicarvi che cerchiamo un team per sviluppare il gioco, cerchiamo un Eventer, uno Scripter ed un Mapper. Se siete interessati contattatemi a Spinda94@gmail.com

Notizia scritta da Spinda94 il 24 Set 2013, 20:55 in Aggiornamenti. Notizia letta 69° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.