Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Pokémon Le Origini arriva anche in Italia!

E' con grande piacere che vi comunichiamo che lo speciale Pokémon Le Origini verrà trasmesso anche in Italia.


Pokémon Le Origini è uno speciale che racconta le avventure di Rosso nella regione di Kanto. Di seguito trovate quanto afferma il sito Pokémon.It.


"Una nuova avventura comincia il 15 novembre!  
Parti per un viaggio indietro nel tempo… con la serie Pokémon Le origini presto in arrivo su TV Pokémon! Con il suo stile grafico originale, e una nuova prospettiva sulla storia degli eroi Pokémon, Le origini è una serie da non perdere per tutti i fan dei Pokémon! Nella serie viene raccontata la storia dei primissimi videogiochi Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Assisterai agli esordi del viaggio di Rosso, l’eroe che parte dal laboratorio del Professor Oak per esplorare la regione di Kanto. Si troverà ad affrontare il malvagio Team Rocket, a lottare contro il suo rivale e a sfidare la Lega Pokémon! Guarda il primo episodio della serie Pokémon Le origini il 15 novembre. Gli altri tre episodi seguiranno nei giorni successivi. E ricorda che puoi guardare la TV Pokémon in ogni momento con la app TV Pokémon! Non perderti neanche un secondo della serie Pokémon Le origini in onda a partire dal 15 novembre!"

Lo speciale sarà disponibile su TV Pokémon dal 15 Novembre 2013. TV Pokémon è l'applicazione ufficiale Pokémon dove si possono vedere in streaming gli episodi Pokémon.

[Fonte : Sinnoh Tower]

Notizia scritta da Spinda94 il 26 Set 2013, 19:53 in Animazione. Notizia letta 267° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.