Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
L'Umorismo di Slowpoke: Sfamiamo gli Immigrati ed i Jynx con i Pokémon degli allenatori!!

Benvenuti nell'Umorismo di Slowpoke la nuova rubrica satirica offertavi da Pokémon Giudizio. Questa rubrica affronta fatti di cronaca con sarcasmo.

 Sfamiamo gli Immigrati ed i Jynx con i Pokémon degli allenatori!!


"Sfamiamo gli immigrati ed i Jynx con i Pokémon degli allenatori. Avete idea di quanto denaro viene speso annualmente per nutrire e catturare i Pokémon? Troppi! Prendiamo due piccioni con una fava! sfamiamo gli immigrati ed i Jynx cucinando un bel Magikarp a Vapore!"  E' questa la dichiarazione fatta dal nuovo ministro dell'integrazione delle regioni Pokémon: Kyenge. Questa dichiarazione è trapelata durante un intervista fatta dalla giornalista Alexia della regione di Kalos.

La notizia è subito giunta agli Allenatori di Pokémon di tutti il mondo, e quando sono stati annunciati le specie di Pokémon adatte per essere cucinate è stata subito polemica.
Infatti sempre il ministro Kyenge afferma: "Vi sono molti Pokémon sui quali vi sono dubbi sulla loro utilità, Magikarp potrebbe sostituire l'ormai costoso salmone, mentre i Bidoof potrebbero essere una degna alternativa alla carne di maiale"

Di fronte a queste affermazionni i Pescatori Pokémon hanno controbattuto: "Se iniziamo a mangiare i Magikarp cosa pescheremo? e con cosa affronteremo gli allenatori se non con un team composto da 5 Magikarp al livello 5 ed uno al livello 25, ovviamente non evoluto?"
Riguardo i Bidoof non vi sono stati reclami....

Sembra che ancora gli allenatori Pokémon non siano pronti a rinunciare ad i loro Pokémon per sfamare immigrati e Jynx, e forse non lo saranno mai.

L'Umorismo di Slowpoke vi saluta! alla prossima puntata!

Notizia scritta da Spinda94 il 09 Ott 2013, 16:07 in Sito. Notizia letta 289° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.