Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Il Manga Pokémon torna in Italia

Dopo dieci anni, il Manga Pokémon torna in Italia con Pokémon Black & White di Pokémon Adventures. L'edizione italiana, guarderà come riferimento quella americana pubblicata da Viz Media. Non sappiamo delle dete precise, ma verrà rilasciato un mini-volume ogni mese. Se il manga che verrà pubblicato in Italia avrà tanto successo, forse verranno pubblicati altre saghe di Pokémon Adventures.
Cos'è Pokémon Special?
Pokémon Special è il manga Pokémon più famoso e conosciuto in tutto il mondo, le storie e personaggi traggono ispirazione dal videogioco e viene rinnovato ad ogni nuovo titolo Pokémon che viene rilasciato. Viene pubblicato in Giappone dalla casa editrice giapponese Shogakukan. La Shogakukan pubblica diverse riviste e manga in Giappone tra cui la popolare rivista CoroCoro; all'interno di questa rivista viene pubblicato ogni mese un nuovo capitolo del manga. I capitoli vengono rilegati e pubblicati in dei volumi detti Tankobon che ne comprendono circa 8/10. Attualmente nella rivista CoroCoro vengono pubblicati i capitoli della saga Pokémon Black 2 and White 2 di Pokémon Special.


Notizia scritta da PikaPika il 03 Nov 2013, 16:56 in Manga. Notizia letta 227° volte.


Ci sono 2 Commenti

492e010bc348a1905262bf43c7b97987 Spinda94

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Che Bello finalmente si da importanza al manga Pokémon! Lo acquisterò sicuramente!!! Voglio Pokémon Special in Italian :D Che bella notizia !!!!

1°Commento del 03 Nov 2013, 17:35


334c4a4c42fdb79d7ebc3e73b517e6f8 PikaPika

Anche io sicuramente li acquisterò! Ma dubito che molti negozi li venderanno.. :D

2°Commento del 03 Nov 2013, 17:42


Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.