Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Il Manga Pokémon torna in Italia

Dopo dieci anni, il Manga Pokémon torna in Italia con Pokémon Black & White di Pokémon Adventures. L'edizione italiana, guarderà come riferimento quella americana pubblicata da Viz Media. Non sappiamo delle dete precise, ma verrà rilasciato un mini-volume ogni mese. Se il manga che verrà pubblicato in Italia avrà tanto successo, forse verranno pubblicati altre saghe di Pokémon Adventures.
Cos'è Pokémon Special?
Pokémon Special è il manga Pokémon più famoso e conosciuto in tutto il mondo, le storie e personaggi traggono ispirazione dal videogioco e viene rinnovato ad ogni nuovo titolo Pokémon che viene rilasciato. Viene pubblicato in Giappone dalla casa editrice giapponese Shogakukan. La Shogakukan pubblica diverse riviste e manga in Giappone tra cui la popolare rivista CoroCoro; all'interno di questa rivista viene pubblicato ogni mese un nuovo capitolo del manga. I capitoli vengono rilegati e pubblicati in dei volumi detti Tankobon che ne comprendono circa 8/10. Attualmente nella rivista CoroCoro vengono pubblicati i capitoli della saga Pokémon Black 2 and White 2 di Pokémon Special.


Notizia scritta da PikaPika il 03 Nov 2013, 16:56 in Manga. Notizia letta 255° volte.


Ci sono 2 Commenti

492e010bc348a1905262bf43c7b97987 Spinda94

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Che Bello finalmente si da importanza al manga Pokémon! Lo acquisterò sicuramente!!! Voglio Pokémon Special in Italian :D Che bella notizia !!!!

1°Commento del 03 Nov 2013, 17:35


334c4a4c42fdb79d7ebc3e73b517e6f8 PikaPika

Anche io sicuramente li acquisterò! Ma dubito che molti negozi li venderanno.. :D

2°Commento del 03 Nov 2013, 17:42


Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.