Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Informazioni sui Pokémon Leggendari di Pokémon X e Y!

Si conoscono 28 MegaEvoluzioni, ma sono ormai certele megaevoluzioni MegaLatios e MegaLatias.
 

Hanno lo stesso aspetto e sono di tipo Psico/Drago.
 
Per Deoxys è presente un meteorite aggiuntivo nel Laboratorio dei Fossili a Petroglifari sembra sia solo un'altra roccia per la Forma Attacco.
Il Pokémon Tempovia Celebi, infatti, manterrà il doppio tipo Psico/Erba.

Sono presenti altre informazioni su Diance, Volcanion e Hoopa.
 
Diancie è un Pokémon di tipo Roccia/Folletto. E' alto 0.62 m, pesa 8.8 kg ed è il Pokémon numero #151 del Pokédex di Kalos. E' il Pokémon Gioiello.
 
 
"È in grado di creare gran quantità di diamanti comprimendo fra le sue mani il carbonio presente nell'aria."
 
La mossa esclusiva di Diancie è chiamata Tempesta Adamantina, un attacco fisico di Tipo Roccia, Potenza 100 e Precisione del 95%: "L'utilizzatore crea una tempesta di diamanti per danneggiare l'avversario. Può anche aumentare la Difesa di chi la usa.
Può inoltre apprendere Forza Lunare, Salvaguardia e Schermoluce. Le statistiche di Diancie, al livello 100 e privo di un allenamento EV, possono essere: 222/236/300/236/344/135.
 
Hoopa di tipo Psico/Spettro, è alto 0.33 m, pesa 8.98 kg e si trova al numero #152 del Pokédex di Kalos. Hoopa è noto come Pokémon Dispetto
 
 
"Raccoglie gli oggetti che più gli piacciono, per poi teletrasportarli in un luogo segreto spingendoli attraverso l'anello del suo addome."
 
L'attacco di Hoopa è chiamato Foro Iperspaziale, un attacco speciale infallibile di tipo Psico e Potenza 80."Sfruttando un passaggio nell'Iperspazio, l'utilizzatore appare vicino al nemico per poi attaccarlo. L'attacco colpisce l'avversario anche se ha usato Protezione o Individua.
Altre mosse che possono essere apprese sono Psichico, Palla Ombra e Distortozona.
Hoopa, una volta raggiunto il livello 100 e senza aver affrontato un allenamento EV, avrà le seguenti statistiche: 301/231/154/315/296/177.
 
Volcanion, l'ultimo componente del misterioso trio, è dotato del doppio tipo Fuoco/Acqua, misura 1.70 m di altezza e pesa 195 kg, occupando il posto numero #153 del Pokédex di Kalos.
 
 
"Attraverso le braccia che ha sulla schiena, espelle il vapore bollente che produce al suo interno. È così potente che potrebbe abbattere una montagna."
 
L'attacco esclusivo di Volcanion è chiamato Eruzione Vaporea. Si tratta di un attacc di tipo Acqua che possiede una Potenza di 110 e una Precisione del 95%: "L'utilizzatore sommerge l'avversario in una nube di vapore rovente. Può scottare il nemico.
Il Pokémon può imparare anche le mosse Fuococarica, Vampata ed Esplosione, mentre le sue statistiche al livello 100 senza un allenamento EV sono: 275/254/276/247/235/176.
Notizia scritta da PikaPika il 17 Dic 2013, 21:28 in XY. Notizia letta 246° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.