Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
La Nintendo è Indispensabile per non causare un Crollo sul Mercato

Come vediamo dalle continue notizie per la Nintendo non è un momento facile, la consolle casalinga Wii U non ha avuto il successo del suo predecessore, infatti vi sono stati molti tagli di prezzo.


I titoli che hanno portato maggior successo all'azienda sono per Nintendo 3DS e principalmente sono Pokémon X e Y, Fire Emblem Awakening e The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Di fronte a queste difficoltà il presidente della Sony UK Fergal Gara ha dichiarato che un possibile crollo della Nintendo causerebbe un grosso danno nel mercato anche per Microsoft e Sony, dato che si tratta di una grande fetta del business dei videogiochi. Queste sono le sue parole:

"Il crollo di Nintendo potrebbe essere dannoso per tutta l’industria, a meno che compagnie come la nostra non riescano a migliorarsi molto e a raggiungere la fascia di pubblico attualmente in mano a Nintendo: è una sfida molto impegnativa, ma dobbiamo affrontarla. Credo che ci sia un grande mercato con enormi potenzialità e che Sony abbia tutte le possibilità per entrarci.

Ovviamente tutti noi speriamo che la Nintendo non fallisca mai e si riprenda da questa crisi con idee originali e accattivanti come ha sempre fatto.

[Fonte : Sinnoh Tower]

Notizia scritta da Spinda94 il 03 Feb 2014, 19:13 in Nintendo. Notizia letta 2° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.