Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Nuove Immagini e Dettagli su Sonic Boom

Ieri durante un evento a New York è stato rivelato un nuovo videogioco dedicato a Sonic in produzione. Il nome del gioco è Sonic Boom e sembra distaccarsi dai precedenti titoli dedicati al porcospino blu, vediamo il perché.


Di primo impatto si nota subito che l'immagine di Sonic il porcospino ed anche dei suoi amici è cambiata, la Sega ha infatti adattato i personaggi del gioco secondo una nuova serie televisiva di Sonic (clicca qui per vedere il video).

Sonic Boom sarà disponibile sia per Nintendo 3DS, sviluppato dalla Sanzaru Games, che per Ninteno Wii U sviluppato dalla Big Red Button Entertainment. Entrambi i giochi sono sviluppati da due software occidentali. Il Sonic Team sta lavorando ad un sequel di Sonic Lost World per questo ha affidato la lavorazione di Sonic Boom a due software occidentali che possono comprendero meglio quale stile utilizzare per renderlo più piacevole alla popolazione occidentale, infatti Sonic & Co hano assunto uno stile molto più dinamico e combattivo proprio come Jak & Daxter e Ratchet & Clank.

 

Anche il Gameplay  è stato cambiato, non avremo più il solito percorso rettilineo da percorre fino al traguardo, bensì enormi aree stile fantasy da percorrere a velocità supersonica. Ovviamente i classici elementi del gioco ci accompagneranno sempre come ad esempio la presenza di robot come nemici e di strutture super tecnologiche ricche di tranelli.


In questo gioco vi sarà il multigiocatore, potranno partecipare fino a quattro giocatori che guideranno un personaggio a scelta fra Sonic, Tails, Knuckles e Tails.


[Fonte : Wiitalia]

Notizia scritta da Spinda94 il 07 Feb 2014, 17:39 in Nintendo. Notizia letta 26° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.