Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Nuove informazioni su Pokémon : Il Bozzolo della Distruzione e Diancie

Dopo la rivelazione di un nuovo trailer il sito ufficiale di Pokémon : Il Bozzolo della Distruzione e Diancie si aggiorna con nuove informazioni riguardanti nuovi personaggi e dettagli sulla trama.


Il Paese dei Diamanti è una terra bellissima che si trova in profondità nel sottosuolo, dove i Pokémon Gemma vivono in pace e prosperità. In questo luogo, si può trovare un diamante gigante conosciuto come Diamante Sacro. Questo, ha svolto un ruolo di importante risorsa energetica nel corso dei secoli.


Tuttavia, la principessa del Paese dei Diamanti, Diancie, attualmente non possiede questo potere. Dopo aver incontrato Ash e Pikachu, Diancie parte per un viaggio per salvare il suo paese, un viaggio in cerca del "Pokémon Creazione", Xerneas, sfruttando il suo potere. 



Lungo il cammino, il Team Rocket, la ladra chiamata Marilyn e il ninja ladro attaccano Diancie. Riuscirà Diancie a salvare il suo paese? E quale sarà il destino di Ash e Pikachu? Lungo il cammino, il duo padre-figlio formato da Milis e Argos trovano un bozzolo dove il "Pokémon Distruzione" Yveltal, che si dice abbia un tempo eliminato ogni forma di vita della regione di Kalos, stia riposando...


I nuovi personaggi rivelati sono rispettivamente :


Marilyn Flame la ladra che operà assieme ad un Delphox.


Ninja Riot, Argos Steel è il ninja che combatte assieme ad un Greninja è il padre di Milis Steel.


Milis Steel è il possessore di Chesnaught.

Vi saranno anche quattro particolari esemplari di Carbink si chiamano Daii, Majima, Knight e Joke e sono i maggiordomi del Paese del Diamante.


[Fonte : Pokémon Millennium]

Notizia scritta da Spinda94 il 08 Mar 2014, 19:22 in Movie. Notizia letta 118° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.