Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Nuove Rivelazioni Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

La The Pokémon Company ha rivelato molte nuove informazioni sui due nuovi remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

I Pokémon Iniziali saranno come al solito Treecko, Torchic e Mudkip i quali una volta raggiunto lo stadio finale potranno megaevolversi.

Per far megaevolvere i Pokémon si dovrà utilizzare il Megabracciale il quale utilizzato assieme alla megapietra permette la megaevoluzione.

MegaSceptile


Con la megaevoluzione acquisisce il tipo Drago e l'abilità Parafulmine. Inoltre il suo Attacco Speciale aumenta notevolmente.



MegaBlaziken


Già rivelato per Pokémon X e Y con la megaevoluzione acquisisce l'abilità Acceleratore e può imparare la mossa Baldeali.



MegaSwampert


Con la megaevoluzione acquisisce l'abilità Nuotovelox e può imparare la mossa Martelpugno.



Antica Leggenda di Kyogre e Groudon

Tanto, tanto tempo fa, apparvero a Hoenn due Pokémon dotati di un terribile potere, che in seguito divennero noti come Groudon e Kyogre. Con le sue grida, Groudon era in grado di generare nuove terre che si espandevano a perdita d'occhio, mentre in cielo il sole si faceva incandescente, avvolgendo il mondo intero in una torrida cappa di calore... Il ruggito di Kyogre, invece, provocava nuvole nere che coprivano il cielo e scatenavano terribili tempeste che sconvolgevano i mari e sommergevano le terre emerse...

In un'epoca antichissima, quando il pianeta era ancora giovane, il mondo traboccava di una straordinaria energia naturale, da cui i Pokémon leggendari traevano il loro incredibile potere. Sempre avidi di questa energia, Groudon e Kyogre si scontravano continuamente, mettendo in pericolo l'esistenza degli esseri umani e dei Pokémon di Hoenn. In epoche successive, la loro potentissima trasformazione, causata dall'assorbimento dell'energia del pianeta, divenne oggetto di studio e fu chiamata "archeorisveglio", da cui i nomi "ArcheoGroudon" e "ArcheoKyogre"...


ArcheoGroudon acquisisce il tipo Fuoco e aumenta di molto il suo Attacco oltre che alle sue dimensioni raddoppiate.


ArcheoKyogre aumenta di molto il suo Attacco Speciale oltre che alle sue dimensioni raddoppiate.

[Fonte : Pokémon Millennium]

Notizia scritta da Spinda94 il 13 Giu 2014, 20:03 in Videogames. Notizia letta 694° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.