HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Storia
Storia del Sito

Vulpix Version
 Immagine
Il sito nasce il 13/07/2010 inizialmente il sito era nato come un sito che parlava del Pokéweb e così iniziai a recensire i siti sparsi per il Pokéweb. Le visite erano stazionarie variavano dalle 10 alle 20 visite uniche giornaliere, ma al momento non m'importava delle visite.
Il sito aveva una struttura a tabella i colori erano sull'arancione e nella top vi era un immagine con un Vulpix Shiny che usa Lanciafiamme. Successivamente il sito è andato Off-Line perchè io ovvero la WebMistress ero andata in vacanza, però annunciai che il sito avrebbe riaperto a settembre.
13/07/2010

Vacancy in the Mountain
 Immagine
Dopo le vacanze di luglio ho riaperto il sito, ci furono novità, inanzitutto il sito era diventato un normale sito pokémon dove vi si poteva trovare sezioni anziche recensioni di altri siti.
In quei giorni mi impegnavo veramente tanto con le sezioni ne sfornavo minimo una al giorno e talvolta anche 3 al giorno. Pochi giorni dopo decido di aprire il primo servizio di Pokémon Giudizio ovvero una Guida a PokéPark Wii uscito il 9 Luglio.
Di parti della guida nel mese di Agosto sono riuscita a farne 4, ma in qualche mese l'avrò finita.
Ho continuato a sfornare sezioni di cui alcune fatte da spinda94, finche il 21 tornai in vacanza per una settimana, e purtroppo anche spinda94 in quella settimana se ne andava in vacanza così il sito per una settimana rimane inattivo.
Le visite variavano dalle 10 alle 25 giornaliere, ma ancora non mi preoccupavo di quello.
La Grafica era dedicata alla montagna e non al mare come quasi tutti i siti facevano, naturalmente è stata fatta da spinda94 il quale ha fatto anche la grafica del minisito della guida a PokéPark Wii.
07/08/2010


Autumn Edition e Yellow Day Edition
Queste due versioni sono durate molto poco, avevano una struttura molto particolare, però venni accusata via e-mail di aver copiato la struttura da un altro sito, così mi sono vista costretta a cambiare versione, la cosa più importante è che avevo imparato il Php quindi la successiva versione sarebbe stata in puro Php.
01/09/2010

Pika Candy Immagine
Ed eccoci alla Pika Candy Version una versione veramente carina dedicata a Pikachu ed ai dolcetti questa, questa versione è molto semplice e ben navigabile. Dato che avevo imparato il php, ho realizzato la versione in puro php finalmente non c'era più quella bruttissima barra dell'iframe. Questa versione è durata circa 2 mesi e mezzo tutto ottobre e novembre, le visite erano stazionarie e variavano dalle 10 alle 30 giornaliere.
17/09/2010

Misty Memories Immagine
La Misty Memories risulto una versione molto apprezzata dal punto di vista grafico infatti era una versione semplice ma pur sempre molto carina. Il mese di Dicembre è stato uno dei più fruttuosi del sito, inanzitutto le visite passarono dalle  10-25 giornaliere alle 40-80 giornaliere, il massimo numero di visite uniche giornaliere è stato di 85 visite uniche giornaliere un grande risultato per il sito. Le sezioni stavano crescevano grazie a me ed il contributo di Spinda94. Incoraggiata dal miglioramento del sito inviai una richiesta di affiliazione ufficiale alle Souther Island una community molto nota, purtroppo la richiesta non è stata accettata. Qualche giorno dopo mi arrivo una e-mail di affiliazione da parte delle Ilex Forest inviatami da Kurth un moderatore delle IF. Molto contenta accettai e finalmente il sito aveva una nuova community dopo la chiusura delle Iron Island.
11/12/2010

Winter Version Immagine Splash
Dopo la Misty Memories di Spinda94 che aveva riscosso molto successo Pokémon Giudizio cambia versione salutanto Misty e accoglieno la Winter Version, una versione che come si capisce dal titolo è  dedicata all'inverno, in questo layout è raffigurato un Articuno avvolto da fiocchi di neve con colori calmi che variano dal bainco all'azzurro, questa versione diversamente dalle altre è stata fatta da Alek un Grafico delle IF. Durante la meta di febbraio il sito comincia a registrare dei veri e propri record di visite uniche giornaliere raggiungendo la vetta il 17 Marzo con 367 Visite uniche Giornaliere nel frattempo ho aggiornato il sito con alcune sezioni di cui la maggior parte su Pokémon Bianco e Nero visto che erano usciti da poco.
Vista la nostra popolarità abbiamo deciso di affiliarci alle Cerulean Cave una community che a nostro avviso può aiutarci più delle Ilex Forest. Oramai era ora di cambiare versione di portare un pò della 5°Generazione nella grafica del sito.
25/01/2011

Black and White Version Immagine
Ed eccoci con una versione dedicata ai Pokémon di quinta generazione si può vedere che la top è composta da la città di unima come sfondo e sopra uno zebrinstka avvolto da bagliori elettrici. Le visite del sito sono calate in questo periodo probabilmente ciò è dovuto alla fama di Pokémon Bianco e Nero che piano piano si alleviava. Purtroppo questa versione è rimasta poco perché il sito fu attaccato da malware e venne chiuso da google per un mese.
26/03/2011

Black and White Version.2 Immagine
Dopo il mese di off il sito è tornato con una nuova versione la black and white n°2. Per via del mese di inattivita le visite del sito erano diminuite drasticamente ed anche la sua fama così mi misi a lavorare con le sezione ma nemmeno due settimane dopo il sito venne riattaccato da malware.
29/04/2011

1 Anno Insieme Immagine
La Nona versione di Pokémon Giudizio commemora un anno di vita perciò si chiama un anno insieme. Questa versione è molto colorata e ha come protagonista Tepig e Oshawott.
Il sito cresceva ma era sempre continuamente attaccato dai virus. Così venne chiuso per rimediare a questi errori, ma Tamirax fu costretta a lasciare il sito per impegni. Quindi il sito rimaneva a me Spinda94.
07/08/2011

The Return Immagine
Il sito rimase chiuso per diversi mesi, ma ad aprile riaprì sotto il mio comando Spinda94, il sito aveva un grafica molto semplice, nella top troviamo una scena del film Pokémon 3 L'incantesimo degli Unown Ash assieme a Charizard. La versione si chiama The Return per commemorare il ritorno del sito chiuso da tanto tempo. Inizialmente il sito non riceveva tante visite nonostante le sezioni fossero aumentate e ci fosse una Guida a Pokémon Bianco e Nero. Con il tempo le visite salirono a 40-60 visite giornaliere ma la cosa più importante era che entro a far parte del sito dello staff quale : Andre anchesso un Webmaster poiché il suo sito Pokémon Thunder venne fuso con il nostro, PikaPika poster di news, Teo Redattore di Sezioni e gestore del servizio Pokémon Of The Week ed infine Mike anche lui poster.
11/04/2012

Anniversary On The Beach Immagine
Dopo tre mesi era ora di cambiare versione e dato che era arrivata l'estate non c'era niente di meglio di una versione estiva che contemporanemente commemorasse l'anniversario del sito il 13 Luglio. In questi tre mesi di vacanza il sito aumento notevolmente le sue sezioni tuttavia non apparve nuovo staff che volesse aiutare il sito ed inoltre Mike non superò il periodo di prova per inattività. Questa versione comunque portava molte novità.
Pokémon Giudizio nel periodo di Agosto lascio le Cerulean Cave la nostra community da più di un anno e passo alle Ilex Forest la nostra vecchia Community.
Le visite spiccarono leggeermente in confronto alla precedente versione, vi erano tra i 60-85 Visitatori Giornalieri, il numero più alto di visite è stato 107 Visite Uniche Giornaliere.
10/06/2012

Black and White 3 Immagine Halloween Version Immagine Splash Versione Natalizia Immagine Splash
L'estate era ormai finita quindi era ora di una nuova versione, quindi è nata la Black and White Version 3. Questa versione, fatta da Alek, era composta da colori che andavano dal nero al grigio con una punta di blu, come immagine vi era un Cofagrigus avvolto da un aura sinistra, sotto Cofagrigus vi era un bel logo di Pokémon Giudizio stile Pokémon Bianco e Nero. Con la nuova versione le visite calarono a causa di un problema al contatore di visite. Tuttavia con l'uscita di Pokémon Bianco e Nero 2 il problema venne risolto e le visite di Pokémon Giudizio salirono vertiginosamente, il picco è stato 211 Visite Uniche Giornaliere. Tuttavia con il tempo le visite tornarono stazionarie.
Nel sito entrarono due nuovi staffer, Shadow-Wind e Rayquaza, i quali purtroppo si rivelarono non essere "capaci" di adempiere ai loro doveri nel sito. Quindi gli staffer attivi rimanevano PikaPika (Co-Webmaster), Teo (Redattore di Sezioni) e Andre (Webmaster).
Il tempo passava e halloween era alle porte, quindi per spettralizzare un pò l'atmosfera arriva una nuova versione la "Halloween Version". La novità tuttavia era che grazie ad una comoda Splash si poteva scegliere la versione che più ci piaceva.
Il tempo passava ed il sito si arricchiva di nuove sezioni, ovviamente si dovette dire addio alla Halloween Version una volta passato il periodo tenebroso di Halloween. Tuttavia si avvicinava un clima ancora più divertente ovvero il Natale, festività per la quale è stata fatta una nuova versione, la "Versione Natalizia". Una volta Finito anche il periodo natalizio era ora per il sito di cambiare totalmente stile grafico.
10/09/2012

Color in the Dark Immagine
In Arrivo ...
10/01/2013

Revolution Immagine
In Arrivo ...
10/01/2013

Storia del Sito a Cura di Spinda 94 e PikaPika ultimo aggiornamento 03/01/2013




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio è pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.